La nostra ditta, nata nel 1913 con il nome di Tipografia Cavallucci, è un’impresa familiare tramandata di padre in figlio. Oggi, la conduzione della ditta è sotto la responsabilità della quarta e quinta generazione.
In tutti questi anni la Tipografia Cavallucci ha effettuato parecchi investimenti in attrezzature per restare sempre al passo con i tempi e poter fornire a tutti i suoi clienti le novità presenti sul mercato. La stampa tipografica si è trasformata in stampa offset per diventare digitale. La composizione manuale è stata soppiantata dalla fotocomposizione. Sono state inserite la stampa serigrafica e quella transfer. Abbiamo incrementato l’offerta lavori acquistando un incisore laser, una stampante UV e diversi plotter.
L’ultimo plotter acquistato permette di stampare con l’utilizzo di 10 colori, compresi il bianco e il metallizzato per ottenere stampe brillanti e ricche di colore.
Lo studio grafico interno ci permette di seguire il cliente dalla progettazione fino al prodotto finito.
Eseguiamo direttamente l’applicazione di pellicole per vetro e adesivi per pareti e arredamenti.
I successi ottenuti e il passaparola da parte di clienti soddisfatti hanno fatto si che questa relativamente giovane lavorazione diventasse un importante offerta della Tipografia Cavallucci.